Maggioli Editore

Un bagno ricco di novità

Proseguono le anteprime sulle novità che verranno presentate alla prossima edizione del Cersaie il prossimo autunno.
Catalano propone PREMIUM in verione ampliata. Premium espande al massimo la propria versatilità e raddoppia: una nuova declinazione del lavabo, che diventa doppio e contemporaneamente si amplia fino ai 150 cm. A questa nuova proposta si aggiunge anche una versione da 120 cm. Questo per migliorare lòa fruibilità del prodotto, per renderlo più partico e più funzionale. 
Dornbracht pensa al benessere e alla personalizzazione e crea SELV, una linea completa di rubinetteria capace di inserirsi armonicamente in interni sia classici che moderni, rispondendo con le sue forme morbide e piacevoli al tatto al desiderio contemporaneo di un design democratico, unico, individuale.
Unisce ricerca formale e innovazione tecnologica: Agorà di Tubes è la soluzione ideale per tutti gli ambienti della casa.  Interamente realizzato in trafilato di alluminio, con interassi standard e differenti misure e versioni, Agorà gioca sulla componibilità degli elementi modulari, piuttosto larghi (13,7 cm), ma anche sull'altezza, passando dalla leggerezza dei 40 cm alla monumentalità dei 280 cm. 

www.tubesradiatori.com

www.catalano.it

www2.dornbracht.com/it



Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!


Esame Architetto