Maggioli Editore

Sensitive Fabrics e Luca Boffi vestono il design

Dalla brillante visione del designer milanese Luca Boffi nasce una nuova frontiera estetico-funzionale, The Sensitive® Design è il nuovo progetto d’arredo che sfrutta la grande versatilità dei tessuti Sensitive® Fabrics di Eurojersey.

 

Per la prima volta si sono applicati i tessuti Sensitive® Fabrics all’interior design, sfruttando le caratteristiche di qualità, funzionalità e versatilità.
Perfetto equilibrio tra comfort e praticità, i tessuti Sensitive® Fabrics sono infatti particolarmente adatti a prendere qualsiasi forma, anche una poltrona e un divano.

 

Per il progetto The Sensitive® Design, i designer Karim Rashid e Manuela Bucci del network “all round design” di Luca Boffi hanno creato la nuova seduta di base esagonale Hek e la poltroncina/pouff Demi’, ispirata alla iconica poltrona a sacco. Entrambe realizzate con i tessuti Sensitive® Fabrics e plasmate sulle loro caratteristiche brevettate di elasticità tridimensionale, con una resa del colore e un mantenimento della forma eccezionali. Perfetti per la progettazione di pezzi iconici.

 

www.lucaboffi.it 

www.sensitivefabrics.it



Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!


Esame Architetto