Maggioli Editore

RAUKANTEX laser edge: tecnologia laser per una perfetta fusione

REHAU presenta i suoi prodotti studiati per sfruttare al massimo i vantaggi estetici e funzionali offerti dalla tecnologia di bordatura senza colla.

 

I bordi RAUKANTEX laser edge, ampliati nella gamma, sono capaci di creare una fusione perfetta, senza discontinuità, tra bordo e pannello, e adatti a tutti i tipi di applicazioni senza colla e alla lavorazione con diversi macchinari.

 

Programma di certificazione Laser Welding Excellence

Le nuove tecnologie di bordatura senza colla, sia a laser, sia ad aria, presuppongono una notevole competenza tecnica nella messa a punto dell’impianto, al fine di mantenere le caratteristiche del prodotto finito, come la tenuta ad acqua e vapore. Articolato in due classi di certificazione, la General Furniture Class e la Kitchen Furniture Class, il programma di certificazione Laser Welding Excellence di REHAU include una serie di test e valutazioni secondo i più rigidi standard vigenti e rientra tra i servizi compresi nella fornitura qualificata dei bordi RAUKANTEX laser edge, ad ulteriore dimostrazione dell’eccellenza del processo produttivo dei propri partner e del prodotto finito.

 

Tra le novità REHAU propone anche RAUVISIO Crystal slim, la nuova superficie in laminato polimerico termoplastico che, dallo spessore totale di soli 5 mm, consente di realizzare frontali, fianchi, nicchie e persino rivestimenti a muro con l’aspetto naturale del vetro, risultando un componente estremamente versatile per produttori e designer di mobili ed interni.

 

www.rehau.it



Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Rehau Italia spa
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

RAUKANTEX laser edge: tecnologia laser per una perfetta fusione

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito compomobili.com

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico

Questo articolo è stato inserito il 12/01/2015 nella categoria Materiali, letto 3072 volte

Tags: bordi superfici tecnologia laser



Categorie di articoli



Articoli correlati dal Network dei Professionisti Tecnici




Esame Architetto