Maggioli Editore

Le potenzialità del Bamboo

Le caratteristiche di Bambooki Sauna consentono di creare un prodotto capace di soddisfare le esigenze più diverse. A partire dal materiale: le finiture esterne ed interne sono realizzate in legno massello di bamboo, una pianta robusta e traspirante, naturalmente antibatterica. Il bamboo – che coniuga perfettamente piacere estetico e rispetto per l’ambiente - viene lavorato a listelli rettificati, con un effetto rigato e omogeneo.
Alla scelta del materiale si uniscono le caratteristiche tecnologiche della struttura. La porta in cristallo temperato si presenta leggera ma al contempo resistente, grazie a uno spessore di 8 mm, ed è dotata di cerniere a scatto e doppio senso di apertura.
La maniglia è in acciaio all’esterno e in legno all’interno. L’arredamento della sauna è realizzato in legno Hemlock termo-trattato. Sono disponibili due piani d’appoggio, a diverse altezze, per vivere appieno le sensazioni benefiche del vapore, cambiando posizione e muovendosi liberamente all’interno della sauna. Non manca ovviamente la stufa che è in acciaio inox con pietra lavica.
Non solo: oltre alla sauna, BambooKi Sauna offre la possibilità di godere anche delle proprietà benefiche della cromoterapia (possibile grazie alla dotazione di Led RBG con 16 colori e 4 diversi programmi) associata alla possibilità di ascoltare musica
durante i trattamenti: il quadro comandi elettronico ospita infatti un display che consente di impostare la stazione radio preferita e gestire MP3.

http://www.blubleu.it



Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!


Esame Architetto