Maggioli Editore

Le nuove maniglie Citterio Line: design e semplicità Made in Italy

Citterio Line firma maniglie che testimoniano da sempre l’impegno a progettare rivolgendo la massima attenzione all’interazione dell’uomo con l’ambiente circostante, senza limiti di accesso e di utilizzo, a seconda della tipologia dei luoghi.

“A rendere ogni nostro prodotto un orgoglio per il Made in Italy sono soprattutto la creatività senza limiti, il design, la continua ricerca stilistica mirata ad interpretare i trend più contemporanei dell’abitare, qualità fondamentali per un’azienda che si confronta quotidianamente con le esigenze di un pubblico internazionale".

 

Tra le ultimissime serie di soluzioni proposte da Citterio Line, si evidenzia il nuovo esclusivo modello 392; si tratta di una maniglia disponibile in interasse mm 320 e mm 160, realizzabile in tutte le finiture galvaniche o laccate e con la possibilità di impreziosirne forma e carattere attraverso l’inserimento di una fascia importante di cristalli.

Il design è semplice ma, al contempo, elegante e raffinato e l’accostamento del metallo ai cristalli conferisce una grande luminosità alla maniglia donandole un tocco glamour e raffinato. Ogni particolare è curato minuziosamente nella forma che, benché arrotondata e ammorbidita, resta nel suo insieme accattivante e decisa.

 

Varie e versatili le proposte di finiture che spaziano da combinazioni sofisticate e di tendenza moderna fino a gusti decisamente più classici e di stile.

Un tocco di modernità assoluta nella forma liscia, un piccolo capolavoro glamour nella combinazione con i cristalli: il “Made in Italy” resta comunque il comune denominatore e il punto di forza di Citterio Line.

 

Tra le altre numerose novità l’articolo 394, maniglia moderna in zama disponibile in interasse mm 320 e mm 160, molto accattivante nella forma, nonostante le linee siano mantenute semplici e morbide.

 

www.citterioline.com



Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di CITTERIO LINE S.P.A.
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Le nuove maniglie Citterio Line: design e semplicità Made in Italy

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito compomobili.com


Esame Architetto