Maggioli Editore

Finiture materiche e design geometrico: le novità di Citterio Line

Molto simili all’effetto della pietra lavica e del cemento, sono le nuovissime finiture materiche di Citterio Line, dal forte impatto visivo, trasmettono atmosfere calde e ricordano i grandi elementi naturali dalle forme imperfette, vive e massicce.

Materiali grezzi che si presentano come vere e proprie ossidazioni naturali lavorate dal tempo, rielaborate in chiave moderna, con una texture dal fascino particolare e applicabili a tutti gli articoli Citterio Line.

Grande successo anche per gli articoli 397 B e 398 B, due maniglie proposte in interasse mm 160, caratterizzate da un design geometrico molto particolare che conferisce alle due maniglie carattere e fascino. Nella versione 397 B le venature orizzontali contribuiscono inoltre a creare effetti di luce di grande impatto visivo.

Innovazione e personalizzazione sono gli elementi di forza della filosofia Citterio Line; l’eccellente rapporto tra forma, estetica e funzionalità caratterizza da sempre la produzione Made in Italy dell’azienda.

 

www.citterioline.com

Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di CITTERIO LINE S.P.A.
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Finiture materiche e design geometrico: le novità di Citterio Line

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito compomobili.com


Esame Architetto