Maggioli Editore

Finiture all'avanguardia

Doimocucine realizza prodotti che rispecchiano il vivere moderno, arricchendo le composizioni con materiali innovativi, di altissima qualità, tutti rigorosamente made in Italy. L'azienda propone oggi la collezione di cucine Aspen nella nuovissima, ipertecnologica finitura Fenix®.
Fenix® è un nuovo materiale ottenuto grazie all’impiego di nanotecnologie e all’utilizzo di resine di nuovissima generazione, che lo rendono una superficie molto opaca (super matt), morbida al tatto ma soprattutto anti-impronta, resistente ai graffi e alle abrasioni, antistatica, antimuffa, antibatterica e idrorepellente. I trattamenti di ultima generazione impiegati nella produzione di questo nuovissimo materiale, permettono a Fenix di essere solido, resistente e destinato a durare nel tempo. Inoltre lo rendono adatto a ricoprire non solo le ante della cucina Aspen, recentemente rivista, ma anche piani di lavoro, schienali e fianconi.
Aspen diventa così la Cucina per eccellenza che esprime il binomio perfetto di tecnologia e design in ogni dettaglio. Un’ulteriore conferma della volontà di doimocucine di offrire prodotti all’avanguardia e di garantire il meglio della qualità e della funzionalità che si possa desiderare.

www.doimocucine.it



Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!


Esame Architetto