Maggioli Editore

Cura e passione Made in Italy

Uno degli aspetti qualificanti delle maniglie Citterio Line, azienda leader nel settore della produzione di maniglie e accessori per l’arredamento, è senza dubbio il Made in Italy: “la garanzia di qualità non si discute per nessun motivo”.

Le maniglie Citterio Line sono creazioni originali, realizzate, con cura e passione, in Italia, dopo un attento ed accurato controllo durante tutte le fasi produttive; componenti e materie prime vengono selezionate ed acquistate dai migliori fornitori. Dalla scelta dei materiali, attraverso i processi di lavorazione, ogni prodotto è il risultato di un processo di industrializzazione che ne garantisce la massima affidabilità nel tempo.

 

La produzione Citterio Line comprende maniglie e pomoli in zama ad interasse variabile, maniglie modulari in alluminio, ottone e ferro, profili in alluminio realizzabili in tutte le varianti di finiture galvaniche cromo lucido e nickel satinato, cromo e nickel opachi, lacche cromo e nickel oltre a tutte le finiture ral. A ciò aggiungiamo un importante investimento tradotto in prodotto semilavorato immagazzinato da cui attingere in caso di fabbisogno urgente e di conseguenza un servizio just in time che realizza ed evade campionature ed ordini in tempi rapidissimi, anche per forniture ridotte.

Un ampio showroom accoglie i clienti che desiderano conoscere più da vicino l’ampia gamma dei prodotti; Citterio Line inoltre offre la possibilità di realizzare soluzioni personalizzate, con professionalità e competenza. Oltre che per le capacità di innovazione tecnologica e flessibilità operativa Citterio Line è conosciuta anche per l’impegno nei confronti di tutela e salvaguardia dell’ambiente, infatti ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001.

 

In occasione di Sicam 2016 Citterio Line presenta nuovi modelli tra cui l’articolo 406, maniglia in interasse mm.160: stile deciso, forte personalità, linee geometriche pulite conferiscono alla maniglia un look vintage e metropolitano, dal forte impatto visivo nelle finiture materiche e industriali quali il ferro antico, il peltro, il nero assoluto.

L’articolo 401, invece, disponibile in interasse mm.160 e mm.320, esalta una semplicità sobria e pulita e, nella sua forma ammorbidita, offre un piacevole elemento in perfetta sintonia con il frontale dell’anta.

 

www.citterioline.com



Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di CITTERIO LINE S.P.A.
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Cura e passione Made in Italy

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito compomobili.com


Esame Architetto