Maggioli Editore

Le Aziende specializzate

Maniglie

  • CITTERIO LINE S.P.A.

    CITTERIO LINE S.P.A.

    L'azienda nasce a Renate, nel cuore della Brianza,  per volontà dell’imprenditore Rigoberto Citterio, presente da oltre cinquant’anni nel settore della produzione di maniglie e accessori per l’arredamento.

    Il forte spirito imprenditoriale, frutto di una lunga tradizione famigliare, e la grande determinazione della Famiglia Citterio hanno permesso una notevole espansione del marchio Citterio Line a livello nazionale ed internazionale, complice anche un’ importante sinergia dell’azienda con studi di architettura italiani ed esteri: oggi Citterio Line distribuisce attraverso una fitta rete di agenti e distributori in quasi tutti i paesi del mondo, in un mercato di riferimento di fascia medio-alta.


  • Euro-Fer industriale Srl

    Euro-Fer industriale SrlDa trent'anni Euro-fer lndustriale è presente sul mercato producendo maniglie per mobili.


  • Giusti Spa

    Giusti SpaDa 40 anni Giusti produce maniglie ed accessori per mobili


  • Manufatti Plastici Traversa Spa

    Manufatti Plastici Traversa SpaManufatti Plastici Traversa Spa è presente sul mercato dal 1970 grazie alla grandiosa volontà della famiglia Traversa. Sono cambiate tante cose dall’anno di costituzione ed un passaggio di consegne è stato fatto nel 2008, ora l’azienda continua la sua storia con a capo Rosanna Traversa figlia di Ezio Traversa e Maria Rita Ambrosetti, storici fondatori.


  • OLIVARI B. Spa

    OLIVARI B. SpaOlivari inizia la propria attività a Borgomanero (No) nel 1911, con la produzione di maniglie per porte e finestre, in ottone, bronzo e alpacca.


  • Pamar

    PamarLa storia di Pamar ha inizio negli anni ’50 a Renate, centro lombardo destinato a diventare uno dei poli più evoluti nel settore della minuteria metallica e componentistica per mobili.



Esame Architetto