Hettich SmarTray, organizzazione sicura e intelligente

- SmarTray, anche con carenatura, è perfetto per conservare al sicuro i farmaci nel bagno Immagine 1
- SmarTray: adatto a tutte le scrivanie. Il passacavo permette l'aerazione ed è particolarmente pratico per ricaricare i dispositivi elettronici Immagine 2
- Se gli utensili si accumulano, è possibile montare più SmarTray uno sopra l'altro. In foto, la variante in plastica Immagine 3
Modulare e compatto, il talento organizzativo di SmarTray di Hettich trova posto sotto al piano di lavoro e in qualsiasi mobile. Nella variante chiudibile in acciaio, SmarTray è l’ideale per custodire oggetti riservati o di valore. SmarTray in plastica è pratico per gli utensili da avere sempre a portata di mano.
SmarTray conquista grazie all’elevata qualità dei materiali e della loro lavorazione; Push to open e il rientro automatico ammortizzato con Silent System sono garanzia di comfort. La gamma di colori e altezze e le varianti in acciaio e in plastica offrono molteplici opzioni di design e forniscono numerose possibilità di impiego; l’ingombro ridotto costituisce un ulteriore valore aggiunto.
SmarTray in acciaio
Il sistema SmarTray in acciaio può essere integrato sotto al piano scrivania o in un mobile. SmarTray in acciaio è disponibile nelle varianti da 50 e 75 mm di altezza, con o senza carenatura e in due colori: bianco moderno e pregiata antracite. La guida Quadro con Silent System permette l’estrazione totale della vaschetta, per riporre al suo interno anche oggetti ingombranti come i notebook.
SmarTray inoltre è dotato di passacavi per ricaricare in tutta sicurezza i dispositivi elettrici.
SmarTray in plastica
La vaschetta in plastica pregiata è proposta in bianco, nero ed effetto alluminio e nelle versioni da 40 e 60 mm di altezza. La guida Quadro a estrazione semplice con bloccaggio di estrazione è disponibile anche con Silent System e Push to open.
www.hettich.com
Ti potrebbe interessare anche
- Il segreto per lavorare bene in cucina
- Le novità Häfele a Sicam 2016
- Full Light con Runner di Domus Line
- Cura e passione Made in Italy
- Tendenza home office: desk sit-stand di LINAK
Categorie di articoli
Articoli correlati dal Network dei Professionisti Tecnici
-
03/04/2012 su www.architetti.com
Design contest Giovannetti, al via il concorso per una progettazione modulare e innovativa -
09/03/2012 su www.architetti.com
Architettura e riuso creativo, EsagOmo: modulo espositivo temporaneo in materiali riciclati